Non più di un secondo ogni 10 milioni di anni.
È un numero impensabile: 1 secondo ogni 10 milioni di anni. Questo è il margine di errore che un orologio Citizen Radio Controllato ha rispetto allo scorrere del tempo. In altre parole: l’orologio Radio Controllato che portate al polso può avere non più di 1 secondo di ritardo ogni 10 milioni di anni.
Eco-Drive. Una continua evoluzione.
Citizen crea tecnologie nuove che riscrivono le regole e le migliora di continuo per ottenere il massimo dalle potenzialità dell’idea iniziale. L’evoluzione del sistema Eco-Drive è l’esempio di come si possano ottenere risultati impensabili partendo da un progetto di grandi prospettive.
1970 dallo Spazio al Tempo.
Citizen ha creato il primo orologio al mondo in titanio nel 1970, un anno dopo che l’uomo ha messo piede sulla luna. Questo è stato solo l’inizio di un lungo percorso, contraddistinto dalla determinazione a trovare il materiale ideale per un orologio. I nostri orologi sono ora più resistenti. Più eleganti. Più comodi al polso. Da cinquant’anni l’incessante miglioramento della nostra tecnologia trova la sua ragione nella nostra conoscenza del potenziale insito nel titanio. Leggero. Resistente ai graffi e alla corrosione. Ipoallergenico. Questo è Citizen Super Titanio.
Promaster, go beyond.
Superare se stessi. Cosa troverai al di là dei tuoi limiti?
Quali sensazioni proverai quando riuscirai a superarli?
Un mondo nuovo ti attende, luoghi meravigliosi da esplorare, infinite possibilità per provare a te stesso che puoi andare oltre.
Promaster, con te per andare oltre!