Per qualsiasi necessità di assistenza, revisione o riparazione del vostro orologio Citizen vi consigliamo di rivolgervi direttamente al Punto vendita presso il quale è stato effettuato l'acquisto. Potrete altresì chiedere assistenza ad altro punto vendita, comunque concessionario Citizen, o rivolgervi direttamente ai Centri Assistenza Citizen dislocati sul territorio nazionale. In caso di riparazione accertatevi che questa comunque sia effettuata da un Centro Assistenza Citizen e richiedete sempre una documentazione dell'intervento effettuato.
Libretti istruzione e altri materiali di corredo.Tutti gli orologi Citizen sono consegnati ai Punti vendita corredati da relativo astuccio, garanzia e libretto istruzione (solo per i modelli ove questo sia previsto). Accertatevi che all'atto di acquisto l'orologio venga consegnato con tutto il corredo previsto e in caso di mancanza di un materiale di corredo richiedetelo al punto vendita. L'azienda Citizen non invia libretti di istruzioni, garanzie o astucci non consegnati dai punti vendita.
Cataloghi e materiale pubblicitario.Presso i punti vendita sono disponibili materiali illustrativi delle collezioni Citizen (pieghevoli, brochure ecc.) sempre aggiornati. Inoltre, dalla sezione Brochure, potete scaricare gli stessi cataloghi in formato pdf.
È possibile inviare la propria candidatura a curriculum@citizen.it.